Casa della Cultura delle Differenze fondo pagina

Disclaimer

disclaimer

I materiali e le informazioni contenuti in questo sito, pur essendo il risultato di approfondite verifiche, devono tuttavia essere considerate orientative e non esaustive.
L’Archivio delle memorie delle donne di Napoli sarà in costante aggiornamento e aperto alle sollecitazioni ed i contributi esterni.
Lo scopo del sito è quello di condividere i racconti, le esperienze e le storie e salvaguardare la memoria delle donne e degli uomini che a Napoli sono stati e sono impegnate/i nei movimenti con e per le donne.
Tutti gli utenti sono invitati a partecipare e contribuire con lo stesso spirito di collaborazione e di condivisione, senza finalità lucrative.
Per completezza e per onorare la paternità/diritto d’autore di coloro che hanno materialmente realizzato i contenuti non identificati, nonché le persone eventualmente ritratte nelle foto, la redazione del sito invita a segnalare, qualora se ne sia a conoscenza, l’identità dei soggetti in questione.
ATTENZIONE: in caso di abuso o utilizzo non autorizzato dei materiali, si prega di comunicarlo al seguente indirizzo email: casaculturadifferenze@coopdedalus.orgmateriali@coopdedalus.org, indicando la posizione del contenuto in questione e una breve motivazione dell’abuso.

diritti d’autore
I contenuti ed i materiali all’interno dell’Archivio delle memorie delle donne di Napoli, sono il risultato di una selezione e raccolta di segnalazioni e donazioni, da parte di soggetti che, a vario titolo, intendono contribuire alla costruzione ed implementazione del sito.

Le/I proprietari/e e titolari dei diritti patrimoniali dei contenuti cedono con un atto di donazione tali diritti all’Archivio delle memorie delle donne di Napoli, dichiarando:
2) di avere interesse che l’Archivio delle memorie delle donne di Napoli abbia la cura della conservazione dei suddetti materiali, anche al fine della sua promozione e diffusione;
3) al fine della diffusione, di consentire l’utilizzo della documentazione in ogni forma che si ritenga opportuna;
4) di avere il permesso da parte delle persone rappresentate di rendere pubblico tale materiale e che l’Archivio della memoria delle donne di Napoli può utilizzare i materiali donati con licenza Creative Commons Attribuzione – Non opere derivate 3.0 Italia .  Con la suddetta licenza gli utenti sono liberi di riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre in pubblico, rappresentare, eseguire e recitare l’opera alle seguenti condizioni:
• Attribuzione — attribuzione della paternità dell’opera nei modi indicati dall’autore o da chi ha dato l’opera in licenza.
• Non commerciale — l’opera non può essere utilizzata per fini commerciali.
• Non opere derivate — l’opera non può essere alterata o trasformata, ne’ usata per crearne un’altra.

fondo pagina