Casa della Cultura delle Differenze fondo pagina

Disclaimer

The primary thing that you might wish to accomplish to be able to legally embrace a psychological support dog is to submit your correspondence of intention to the native ASPCA (American Society for the Prevention of Cruelty to Animals) to get your own register my dog as an emotional support animal ESA accredited. ESA acceptance is quick simple, and cheap. There are a few diverse prerequisites that have to be fulfilled for your own application to be approved, and also this write-up will assist you to fill these forms and publish it.

8 Paragraph essay about how animals can help humans reddit essay help help me write my narrative essay

disclaimer

I materiali e le informazioni contenuti in questo sito, pur essendo il risultato di approfondite verifiche, devono tuttavia essere considerate orientative e non esaustive.
L’Archivio delle memorie delle donne di Napoli sarà in costante aggiornamento e aperto alle sollecitazioni ed i contributi esterni.
Lo scopo del sito è quello di condividere i racconti, le esperienze e le storie e salvaguardare la memoria delle donne e degli uomini che a Napoli sono stati e sono impegnate/i nei movimenti con e per le donne.
Tutti gli utenti sono invitati a partecipare e contribuire con lo stesso spirito di collaborazione e di condivisione, senza finalità lucrative.
Per completezza e per onorare la paternità/diritto d’autore di coloro che hanno materialmente realizzato i contenuti non identificati, nonché le persone eventualmente ritratte nelle foto, la redazione del sito invita a segnalare, qualora se ne sia a conoscenza, l’identità dei soggetti in questione.
ATTENZIONE: in caso di abuso o utilizzo non autorizzato dei materiali, si prega di comunicarlo al seguente indirizzo email: casaculturadifferenze@coopdedalus.orgmateriali@coopdedalus.org, indicando la posizione del contenuto in questione e una breve motivazione dell’abuso.

diritti d’autore
I contenuti ed i materiali all’interno dell’Archivio delle memorie delle donne di Napoli, sono il risultato di una selezione e raccolta di segnalazioni e donazioni, da parte di soggetti che, a vario titolo, intendono contribuire alla costruzione ed implementazione del sito.

Le/I proprietari/e e titolari dei diritti patrimoniali dei contenuti cedono con un atto di donazione tali diritti all’Archivio delle memorie delle donne di Napoli, dichiarando:
2) di avere interesse che l’Archivio delle memorie delle donne di Napoli abbia la cura della conservazione dei suddetti materiali, anche al fine della sua promozione e diffusione;
3) al fine della diffusione, di consentire l’utilizzo della documentazione in ogni forma che si ritenga opportuna;
4) di avere il permesso da parte delle persone rappresentate di rendere pubblico tale materiale e che l’Archivio della memoria delle donne di Napoli può utilizzare i materiali donati con licenza Creative Commons Attribuzione – Non opere derivate 3.0 Italia .  Con la suddetta licenza gli utenti sono liberi di riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre in pubblico, rappresentare, eseguire e recitare l’opera alle seguenti condizioni:
• Attribuzione — attribuzione della paternità dell’opera nei modi indicati dall’autore o da chi ha dato l’opera in licenza.
• Non commerciale — l’opera non può essere utilizzata per fini commerciali.
• Non opere derivate — l’opera non può essere alterata o trasformata, ne’ usata per crearne un’altra.

Ways to Knock out Mac Cleanser

The Best Way to Remove Advanced Level Mac speed mymac Cleaner From The Mac? People have trouble with this app which is installed in their own personal computer systems. It could cause your computer. Listed here is the way you can eliminate it and free your self permanently out of its clutches.

fondo pagina